Frida Neri in concerto a “Impressioni d’Arte 2017”

Frida Neri in concerto a “Impressioni d’Arte 2017”

La cantautrice sarà ospite del Festival Nazionale della Multivisione e delle Arti multimediali (Orciano di Pesaro)

Sabato 1 luglio alle h.21,30 a Orciano di Pesaro (PU), si terrà il concerto live della cantautrice ed interprete marchigiana Frida Neri all’interno della programmazione della XII edizione del Festival nazionale della Multivisione e delle Arti multimediali.

Impressione d'arte 2017 - Orciano di Pesaro

Lo spettacolo musicale è parte integrante di un progetto culturale promosso e organizzato dall’Associazione culturale Officina degli Artisti e Associazione Culturale Accademia dei Tenebrosi chiamato “Impressioni d’Arte 2107 – XII festival della multivisione e delle arti multimediali”, in programmazione dal 1° all’8 luglio 2017 a Orciano di Pesaro – Comune di Terre Roveresche: musica e mostre di opere pittoriche e fotografie accompagnati da immagini e proiezioni multi-visione.

Il tema di quest’anno è “I segni del paesaggio” ed è dedicato appunto al nuovo Comune di Terre Roveresche. Frida Neri canterà i brani contenuti nel suo nuovo album “Alma” (Acanto – 2017) e alcune famosi canzoni del Salento, del Sud e dei Balcani come: “Are mou rindineddha”, “Il canto delle lavandaie del Vomero”, “Lu rusciu de lu mare”, “Canção de embalar”, accompagnata alla chitarra da Antonio Nasone e alla voce / percussioni / salterio da Enea Sorini.

FRIDA NERI IN CONCERTO @ Impressioni d’Arte 2017 – Orciano di Pesaro (PU)

Frida Neri in concerto
 
-Musiche del mondo e multivsioni-
Sabato 1 Luglio 2017 h.21,30 – P.zza Garibaldi – Orciano di Pesaro (PU)
Frida Neri – voce
Antonio Nasone – chitarra
Enea Sorini – voce, percussioni, salterio

Un viaggio fra melodie e lingue che, pur essendo differenti, risultano unite dallo stesso spirito: cantare la vita e i suoi momenti più importanti. Così le musiche tradizionali esprimono i moti del cuore con una bellezza che lascia abbagliati.

Info: carlo.ceccarelli49@gmail.com – 333.4482715
Programma dettagliato nelle immagini:

Programma "Impressioni d'arte 2017" - (PU)

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*