Napoli: al Moses Club tornano le serate di musica live

Napoli: al Moses Club tornano le serate di musica live

Da Sabato 8 aprile 2017 musica live con Arduo Vs Buddha e DjSet

Al Moses Club di Napoli (via Vincenzo Petagna 15) si torna a cantare e a danzare. Dalle h.22 il duo Arduo VS. Buddah. A seguire Dj set mixed by ERRE.


Al via le serate di musica live al Moses Club – Napoli, via Vincenzo Petagna, 15

I protagonisti di questo rendez vous di vero “pensamento” saranno gli Arduo Vs. Buddha: un quartetto campano composto da due batterie, un basso e una chitarra. Un vero e proprio progetto sonoro nato dall’incontro-scontro tra le duo-band Arduo e Buddha Superoverdrive.
 
Gli Arduo fondono generi diversi, dando vita e note a un “saporito” miscuglio di jazz-core, una fusione di free jazz e hardcore punk, con impennate di rock, psichedelia, lunghe sezioni strumentali e sonorità progressive. I Buddha Superoverdrive si destreggiano invece tra stoner punk e math rock dalla struttura ritmica complessa ed insolita, con sonorità innovative, fuori dagli schemi del rock tradizionale, accordi dissonanti e grande sperimentazione tecnica. Nel 2013 le due band hanno unito le loro batterie dando vita a un nuovo esperimento che passa attraverso uno scontro a suon di note e al contempo ad un incontro/fusione dalle suggestioni musicali alchemiche.

Nella formula della serata del Moses Live Club non poteva mancare il dj set per ballare all night long.
Il dj set sarà affidato a “La nuova frontiera dell’intrattenimento giovanile”, il mitico Mixed by ERRE.

Un dj set di grande divertimento sull’onda dei ricordi e del revival di classe. Per far ballare i giovani di oggi sui ritmi di un passato “ruggente”.

Facebook: https://www.facebook.com/pg/MosesLiveClub/about/?ref=page_internal
Info: 333 619 4063


0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*