Playground è il nuovo album dei Mardi Gras!

Playground è il nuovo album dei Mardi Gras!

Playground è il nuovo album dei Mardi Gras

La band romana pubblica il nuovo disco!

Masterizzato agli Abbey Road Studio a Londra da Simon Gibson e con ospite speciale uno dei più apprezzati songwriter irlandese Mundy esce a Marzo 2015 per l’etichetta Aereostella/Et Team, con distribuzione Self/Pirames e promosso in collaborazione con Strictly Inc. il nuovo disco dei Mardi Gras “Playground”.

Playground Cover14 brani tra ballads, rock, con molti riferimenti letterari da John Fante (Road Song) a Stevenson (Painlover) fino al green anthem “Are we ready for the sun“, passando per brani che raccontano lettere al fronte (Another Place) citazioni del Book of Kells irlandese (Snakes and Bones), fino ad arrivare ai Dc Comics (Superfriends).

Il brano finale è “Kiss the night” un brano dove la violenza sulle donne viene raccontata dalla vittima e dal carnefice, dove la vittima cade nella trappola dell’autolesionismo, dandosi le colpe della terrificante condotta del partner visto come un mare placido nel quale immergersi.

“Playground” racchiude proprio questo, un parco giochi sonoro dove la band si è molto divertita a giocare con suoni e nuove attitudini, il tutto al servizio della voce di Claudia Loddo, frontwoman versatile e intensa, qua anche come autrice di alcuni brani.

Il Primo singolo è “I have a dream” per il quale la band propone un video on the road tra suggestioni romane e cartelli con frasi che racchiudono le passioni e gli amori della band.
Video ad opera di Grapevine Studio.

 

“I Have a Dream”, il videoclip ufficiale del primo singolo dell’album

 

Mardi Gras “Playground”: la Tracklist del loro nuovo album

I  Say Yes
Never
Road Song
I Have A Dream
Painlover
Another Place
Before I Die
Sarah And The Three Roses
Mine
Are We Ready For The Sun?
Snakes And Bones
Alys
Superfriends
Kiss The Night
Tutte le info sul loro sito ufficiale: www.mardigrasmusic.it