[social size='small' style='light' type='twitter,facebook,googleplus,skype,youtube,linkedin']

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/strictl4/public_html/wp-content/themes/dante/swift-framework/sf-content-display/sf-page-heading.php on line 59

Ufficio Stampa online per musicisti

.

[/spb_parallax] [fullwidth_text alt_background=”none” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Ufficio Stampa e Digital PR per musicisti

Realizza e diffondi con noi i Comunicati Stampa per promuovere la tua Musica!

Il Comunicato Stampa è uno degli strumenti più usati dagli artisti per segnalare l’uscita di un nuovo album, pubblicizzare un singolo e diffondere le proprie news musicali. L’Ufficio Stampa online di Strictly Inc. raggiunge direttamente il target desiderato utilizzando le nuove strategie di Music Marketing.

Scopri i nostri Servizi di Digital P.R. e Ufficio Stampa per musicisti

Ci rivolgiamo ad organizzatori di eventi, artisti indipendenti, produttori, associazioni musicali, scuole di musica e addetti ai lavori. Proponiamo diverse opzioni per la realizzazione e la diffusione dei Comunicati Stampa gestiti dal nostro Digital PR.

(La diffusione di un articolo e il numero di Comunicati realizzati variano a seconda del budget a disposizione e dal tempo che viene dato alla nostra redazione per promuovere le vostre news musicali o un evento. L’advertising sui Social è consigliato su ogni opzione ma non obbligatorio).

• Comunicato Stampa per la promozione di un unico evento musicale (concerto, uscita di un album/singolo o videoclip)
  • Comunicati Stampa per aumento visibilità di un artista e del suo nuovo album
  • Campagna Pubblicitaria di 6 mesi (Comunicati Stampa + Facebook Ads + YouTube Adv)

Come condividiamo i tuoi comunicati stampa?

Promuoviamo eventi, concerti e news musicali puntando sulla qualità piuttosto che solo sulla quantità: ogni Comunicato verrà scritto tenendo conto delle moderne tecniche di Content Marketing e delle recenti regole SEO per aumentarne la visibilità online.
Oltre a diffonderli sui principali siti che si occupano di segnalazione eventi, catturiamo l’attenzione degli Influencer più importanti per aumentarne la condivisione.

Dove condividiamo i tuoi comunicati stampa?

• principali Siti, Webzine e Musicine italiane
  • principali portali che si occupano di news ed eventi in Italia
  • principali Social Network
  • ricerca dei principali Influencer del setttore